Oroscopo di Oggi, 10 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Domenica significa riposo, anche se sono sempre più persone a lavorare anche in questo giorno normalmente adibito al riposo, sopratutto in un periodo storico poco favorevole a causa di eventi come il coronavirus che a distanza di quasi un anno fa ancora parte delle nostre vite. Anche per chi può rilassarsi infatti non tutto potrebbe andare per il verso giusto. Meglio dare un’occhiata a queste previsioni astrologiche per sapere cosa riservano le stelle a questi segni zodiacali:

Leone

Preparatevi a qualche parola di troppo nei confronti di qualcuno di inaspettato, anzi nel dettaglio meglio essere pronti sia ad “aggredire” verbalmente che a ricevere risposte altrettanto piccate. Sarà molto importante scegliere le parole con molta attenzione per evitare futuri nuovi litigi.

Vergine

Non è un momento particolarmente positivo dal punto di vista “sociale”, dato che il vostro proverbiale carisma ed estro potrebbero non risultare così efficaci come spesso avvenuto. Un momento di appannamento è normale e non è da ricondurre totalemnte a qualche vostro demerito, anzi giornate come questa possono essere utili per provare a comunicare maggiormente con chi avete vicino.

Bilancia

Potreste palesare qualche difficoltà a rilassarvi, anche se questo rappresenta il vostro attuale bisogno principale, perchè senza un periodo di relax non potrete aspettarvi di essere totalmente lucidi la prossima settimana. Idem per quanto riguarda la mancanza di motivazione, limite che potrebbe svanire con un po’ di relax.

Scorpione

Anche voi Scorpione potreste avvertire un po’ di stanchezza fisica, non trascurate i richiami del vostro corpo, anzi oggi sarebbe opportuno dedicare maggiore attenzione a voi stessi, più che agli altri. Per quanto possiate essere circondati di persone amorevoli, nessuno può badare al vostro stato più di voi.