I segni più infedeli dello zodiaco! Li conosci?

L’infedeltà risulta essere uno dei principali motivi di problematiche sociali, sopratutto nei termini dei rapporti sentimentali, ma che fondamentalmente fa parte dell’essere umano. Anche i più “ben intenzionati” sono potenziali “vittime” dell’infedeltà, che non sempre è una scelta voluta ma che può effettivamente compromettere i nostri rapporti amorosi. Alcuni segni zodiacali sembrano essere naturalmente portati all’infedeltà o comunque più di altri. Ecco quali sono i segni più infedeli in assoluto!

I segni più infedeli dello zodiaco! Li conosci?

Bilancia

Non è sempre intenzionato a tradire ma il suo essere un ottimo bugiardo lo avvantaggia sicuramente. Non è alla ricerca dell’infedeltà ma non riesce a “tirarsi fuori” perchè fondamentalmente ne è affascinato. Di contro è un segno che si pente sinceramente ma che inevitabilmente ci ricasca prima possibile. Deve essere proprio innamorato e “in fissa” per essere considerato fedele.

Sagittario

Anche se ci tiene, tradisce. Questo perchè non è il più attento verso le emozioni del partner, di contro non pretende chissà quali impegni in fatto di fedeltà. Risulta difficile vedere un Sagittario “con la testa a posto” dal punto di vista sentimentale, ecco perchè naturalmente predilige situazioni più “elastiche” di un rapporto amoroso stabile.

Vergine

Probabilmente l’infedele peggiore per due motivi: nega sempre, anche davanti all’evidenza, e secondo,  è realmente difficile dimostrare un atto di infedeltà perchè riesce a “capovolgere” il contesto e quasi uscire vincitore quando in realtà ha palesemente torto. Conviene tenerlo sotto controllo, sempre e comunque perchè è facile essere ingannati a parole da questo segno zodiacale.

segni infedeli